Sulla strada per Riccione...

31.03.2016 13:40

No, non stiamo pensando di creare un gruppo vacanze, vogliamo piuttosto accompagnare verso la riviera romagnola due delle nostre atlete, Chiara Cuneo e Noemi Marchetti (nella foto qui sotto in viaggio insieme all'allenatore Marco Ardito, non esageriamo con i sorrisi eh...) che stamattina sono partite alla volta di Riccione per partecipare ai Campionati nazionali di categoria. 

Entrambe classe 2001 hanno ottenuto il pass per partecipare ai Campionati nelle distanze dei 50 e 100 rana, che disputeranno rispettivamente domenica mattina e venerdì mattina. 

A loro va un grosso in bocca al lupo e il sostegno di tutta la società ASD Lavagna '90, ben sapendo che ogni vasca nuotata, dal più piccolo degli esordienti al più grande dei nuotatori della prima squadra, è un passo verso questo appuntamento e ci unisce idealmente con le atlete impegnate in questi giorni. Così da Lavagna avrete tutto il nostro sostegno, morale con il tifo sfegatato, e fisico, con l'impegno messo in acqua dai ragazzi rimasti ad allenarsi a "casa".

Non ci resta che aspettare le vostre gare (che potremo seguire ai link che trovate poco più giù) e urlare a squarciagola FORZA RAGAZZEEEEEE!!!!

www.microplustiming.com/fin2016/indexNU2016_0103_04_Riccione_web.php

 

P.S. visto i tanti eventi succedutisi negli ultimi giorni (collegiali, gare, etc.) seguiranno a breve nuovi aggiornamenti...continuate a seguirci!